Situazione infortuni Juventus: leggero affaticamento per Marchisio

Situazione infortuni Juventus: Marchisio è uscito ieri sera anzitempo dal campo per un leggero problema muscolare, la versione di Balzarini

Situazione infortuni Juventus: Marchisio è uscito ieri sera anzitempo dal campo per un leggero problema muscolare. Se ne sono accorti in pochi ieri sera, altri lo avevano probabilmente derubricato a normale turnover. Claudio Marchisio è stato sostituito nell’intervallo di Juventus-Atalanta da Stefano Sturaro perché non al meglio.

A confermarlo, al termine della partita, un tweet del giornalista Mediaset Gianni Balzarini: “Come segnalato dal collega di Premium Simone Cerrano da Torino, Marchisio non rischiato nel secondo tempo per leggero affaticamento”. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave e al momento, non essendoci ulteriori dettagli in merito, non si può considerare il calciatore a rischio per la trasferta di Firenze.

Nel caso lo fosse, sarebbe un bel problema per Allegri. Non resta che attendere l’allenamento di oggi, al termine del quale il sito ufficiale Juventus.com farà il resoconto della giornata.