Infortuni Juventus

Situazione infortuni Juve: le condizioni di Mandzukic, Marchisio e Khedira

Situazione infortuni Juve: il bollettino medico su Mario Mandzukic. Al termine dell’allenamento di oggi, il sito ufficiale Juventus.com, ha fatto il punto sulle condizioni del centravanti croato: “I giocatori impegnati contro la Roma – si legge nella nota – si sono limitati ad una seduta di recupero; tra questi anche Mario Mandzukic, che ieri sera ha subito un forte trauma contusivo nella regione lombo-sacrale e verrà valutato nuovamente domani”.

Situazione infortuni Juve: chi recupera e chi no

Archiviata la sconfitta con la Roma, la Juventus di Massimiliano Allegri oggi torna al lavoro e si lecca le ferite in vista della finale di Coppa Italia contro la Lazio. Mercoledì sera i bianconeri si giocano il primo trofeo della stagione e lo dovranno fare dopo aver racimolato due punti nelle ultime tre partite e senza alcuni giocatori chiave.

Sicuramente indisponibili i lungodegenti Pjaca e Rugani, non ce la farà nemmeno Sami Khedira, il cui rientro è previsto per la partita col Bologna all’ultima giornata, a meno di intoppi. Non giocherà la finale di Tim Cup neppure Pjanic, squalificato, mentre sono da valutare le condizioni di Mario Mandzukic e Claudio Marchisio. Oggi la Juve si allenerà all’Acqua Acetosa e domani sarà ricevuta da Papa Francesco, ma intanto lo staff medico è al lavoro per presentare nelle migliori condizioni sia il croato sia il ‘Principino’.

Situazione infortuni Juve: Marchisio c’è

Il primo è uscito malconcio ieri sera dalla partita persa con la Roma: ha rimediato una brutta botta alla schiena, ma non avendo la Signora più cambi a disposizione, Mandzukic è rimasto in campo giusto per numero fino al triplice fischio finale. Al momento non c’è preoccupazione nell’ambiente, ma la decisione ultima sarà presa solo domani, dopo la rifinitura in programma allo stadio Olimpico. Non dovrebbero esserci problemi per Marchisio: ieri sera è stato mandato nella mischia nei minuti finali e pare che la risposta della coscia sinistra sia stata buona. Mercoledì sera sarà davanti la difesa quasi certamente assieme a Rincon.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni