Situazione infortuni Juve: rebus Mandzukic e Chiellini

Situazione infortuni Juve: Mandzukic e Chiellini non dovrebbero farcela per il Milan, Pjaca ne salta altre due, Kean ancora aggregato ai “grandi”

Situazione infortuni Juve: Mandzukic e Chiellini non dovrebbero farcela per il Milan. L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ fa il punto sull’infermeria bianconera a due giorni dalla sfida di San Siro contro il Milan. Ieri una nota del sito ufficiale Juventus.com ha fatto il punto sul recupero di Rolando Mandragora. Poco si sa, però, sulle condizioni di Mario Mandzukic e Giorgio Chiellini.\r\n\r\nIl centravanti croato e il difensore italiano sono alle prese con problemi muscolari e in questi giorni stanno svolgendo un programma di recupero personalizzato. Nonostante le loro condizioni non siano gravi, lo staff medico bianconero non si sbilancia sui tempi di recupero e valuta la situazione giorno per giorno. Contro il Milan, sabato sera, assai difficilmente saranno arruolabili, quindi per la formazione ci sono già diverse indicazioni.\r\n

Situazione infortuni Juve: Pjaca ne salta altre due

\r\nIn difesa giocheranno davanti a Buffon le tre B, Barzagli, Bonucci e Benatia, sugli esterni ci saranno Alex Sandro e con ogni probabilità Alex Sandro, mentre in cabina di regia dovrebbe tornare Hernanes. Ai suoi fianchi Pjanic e Khedira. In avanti, l’unica alternativa a Dybala e Higuain sarà ancora il 16enne Kean, visto che Pjaca salterà almeno altre due partite.\r\n\r\nQuanto agli altri lungodegenti: confermato il recupero di Daniele Rugani entro metà novembre, mentre si allungano i tempi per Kwadwo Asamoah.