Situazione infortunati Juventus: chi recupera e chi no in vista del Sassuolo

Facciamo il punto sugli infortunati della Juventus in vista del match di domenica contro il Sassuolo, disponibile solo Chiellini?

Situazione infortunati Juventus: è cominciata la marcia di avvicinamento alla prossima sfida di campionato, in programma domenica alle 12:30 contro il Sassuolo e Allegri fa la conta dei giocatori KO. Sicuramente, non partiranno per Reggio Emilia il croato Marko Pjaca, il cui recupero è previsto per fine ottobre, oltre a Claudio Marchisio e Sami Khedira. Il ‘Principino’ lo rivedremo in campo probabilmente nel derby di fine settembre, mentre il tedesco ne avrà ancora per una settimana per un problema al ginocchio.

Si valuteranno a partire da oggi le condizioni di Mattia De Sciglio, finito ko ieri sera al 40’ di Barcellona-Juventus. Ottimismo sulle condizioni di Giorgio Chiellini, mentre rimane in forte dubbio Mario Mandzukic. Di sicuro, tornerà a disposizione Juan Cuadrado, che contro il Barça ha scontato un turno di squalifica. C’è curiosità da parte dei tifosi per Benedikt Höwedes: il tedesco si è affaticato dopo i primi carichi di lavoro torinesi e non sembra essere disponibile per la trasferta del Mapei Stadium.

Insomma, ancora una situazione di emergenza per Allegri che è chiamato a riscattare su un campo difficile la sconfitta rimediata al Camp Nou.