Infortuni Juventus Primo Piano

Situazione infortunati Juventus: le condizioni di Benatia e Mandzukic

Benatia - situazione infortuni juventus

Juventus in apprensione per gli infortuni in vista del match contro il Porto: ieri sera contro il Milan è finito KO Benatia, Mandzukic fuori per una colica

Situazione infortunati Juventus: apprensione in casa bianconera per le condizioni di Medhi Benatia. Il difensore marocchino, autore del gol del momentaneo 1-0 in Juventus-Milan, è uscito dal campo al 33’ della ripresa. L’ex Roma e Bayern chiedeva il cambio da qualche minuto e Allegri non ha potuto fare altro che mandare in campo Daniele Rugani.

Benatia è uscito zoppicando vistosamente e ora si teme uno stop muscolare. Per conoscere l’entità del KO e i tempi di recupero, bisognerà attendere gli esami strumentali cui sarà sottoposto nelle prossime ore. Se confermato, si tratterebbe del quarto infortunio stagionale per il marocchino, che non dovrebbe comunque inficiare il riscatto dal Bayern Monaco. Di sicuro, salterà la gara di Champions contro il Porto.

Situazione infortunati Juventus: Mandzukic

Nessun problema, invece, per Mario Mandzukic: il centravanti croato è stato sostituito durante il riscaldamento dal connazionale Marko Pjaca. A fermarlo pare sia stata un’improvvisa colica intestinale, che non gli impedirà comunque di giocare martedì sera contro il Porto. Da valutare, invece, le condizioni di Giorgio Chiellini e Stefano Sturaro, alle prese entrambi con problemi muscolari.