Situazione infortunati Juventus al 5 marzo 2021

Chi recupera per la Lazio e chi per la sfida di Champions con il Porto?

situazione infortunati juventus 5 marzo 2021

La situazione infortunati della Juventus continua a togliere il sonno ad Andrea Pirlo, che dovrà fare salti mortali per mettere insieme una formazione affidabile sabato sera contro la Lazio. In vista del match di martedì contro il Porto, invece, dovrebbe esserci qualche opzione in più. Facciamo di seguito il punto sull’infermeria e sui rientri dei singoli calciatori bianconeri.

Situazione infortunati Juventus: i tempi di recupero

Matthijs de Ligt: zero allenamenti dallo Spezia ad oggi, potrebbe essere convocato al massimo per la panchina con la Lazio, senza giocare. Ottimismo per il Porto.

Arthur: out sicuramente sabato, se riuscirà a fare uno-due allenamenti in gruppo tra domenica e lunedì, potrebbe essere convocato in Champions.

– Paulo Dybala: out con Lazio e Porto, proverà a rientrare contro il Cagliari il 14 marzo o con il Napoli il 17.

– Leonardo Bonucci: in dubbio per la Lazio, più chance con il Porto. Oggi ha sostenuto una parte di seduta con i compagni.

– Juan Cuadrado: come Bonucci, ma con qualche possibilità in più di giocare uno spezzone di gara sabato contro gli uomini di Simone Inzaghi.

– Radu Dragusin: pienamente recuperato dopo i problemi dei giorni scorsi.

– Alvaro Morata: pienamente recuperato, sta aumentando rapidamente il minutaggio e tra domani e martedì potrebbe arrivare a 70 minuti di autonomia.

– Rodrigo Bentancur: si attende la negativizzazione dal Covid, che dovrebbe richiedere un paio di settimane.

– Gianluca Frabotta: comunque squalificato per la Lazio, soffre da tempo di una forma di pubalgia che lo condiziona nei movimenti.