Situazione infortunati Juve per la Supercoppa: Sturaro recuperato, Szczesny in forse

Dopo il giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri, è partita la missione Supercoppa in casa Juventus: la situazione degli infortunati

Situazione infortunati Juve: Allegri recupera un pezzo in vista della Supercoppa. Dopo la domenica di riposo concessa dal tecnico toscano, la Juventus è tornata al lavoro lunedì 7 agosto al pomeriggio. È stato il primo allenamento in vista della Supercoppa Italiana 2017 in programma contro la Lazio il 13 agosto allo Stadio Olimpico di Roma.

Prima della seduta, il gruppo al completo e alla presenza di Marotta, Nedved e Paratici, ha avuto il primo impatto con la VAR, la moviola in campo che sarà attiva a partire proprio dal prossimo campionato di Serie A. Il protagonista della giornata è stato comunque il campo con un’intensa seduta a base di atletica e possesso palla.

Situazione infortunati Juve: Szczesny in forse

Buone notizie da Stefano Sturaro, che si è allenato col gruppo e sarà dunque a disposizione contro la Lazio dopo il problema muscolare dei giorni scorsi. Ancora lavoro personalizzato per Wojciech Szczesny, estremo difensore di scorta che prosegue il lavoro personalizzato dopo l’infortunio alla caviglia. Una sola seduta in programma anche martedì 8 agosto: la Juve si troverà sul campo di Vinovo al mattino.