Infortuni Juventus

Situazione infermeria Juventus: Pjanic, Khedira e Mandzukic in campo

situazione infermeria juventus khedira mandzukic

Buone notizie dall’infermeria della Continassa: la Juventus perde Bonucci, ma recupera finalmente Mandzukic, Pjanic e Khedira, in campo in Coppa Italia?

La Juventus perde Leonardo Bonucci per circa un mese, ma recupera Mario Mandzukic, Sami Khedira e Miralem Pjanic. All’indomani della vittoria ottenuta all’Olimpico sulla Lazio, il club bianconero ha diramato un comunicato con il quale si fa il punto sull’infermeria: “Hanno svolto parzialmente la seduta di allenamento di oggi con il gruppo Pjanic, Khedira e Mandzukic”, si legge nella nota. Ovviamente, ci sarà particolare cautela da parte di Massimiliano Allegri, che deciderà domani se schierare uno o più di loro in Coppa Italia contro l’Atalanta.

Secondo l’ipotesi più prudente, saranno tutti e tre al 100% sabato sera contro il Parma in campionato. Andrea Barzagli sta invece proseguendo il suo programma personalizzato di recupero, così come Juan Cuadrado, mentre il resto del gruppo ha lavorato oggi sul campo dedicandosi prima ad una partita di pallamano, poi ha lavorato su tecnica e conclusioni in porta.