Il sito della tua squadra di calcio fatto bene e a poco prezzo

Crea il sito ufficiale della tua squadra di calcio senza svenarti: partite, classifiche, giocatori, statistiche e tutto l’occorrente: con Goolbook spendi poco ma hai risultati garantiti

Vuoi creare il sito della tua squadra di calcio per darle maggiore visibilità? Puoi affidarti all’amico di tuo cugino, con tutti i rischi che la cosa comporta, o fartelo fare da professionisti del settore che con soli 87 euro l’anno ti garantiscono un risultato di qualità. Goolbook, infatti, ti consente di approfittare di un finanziamento a fondo perduto da parte di alcuni partner commerciali per creare un sito squadra calcio. Massimo risultato con il minimo investimento è il motto di questo servizio che consente di piazzarsi in quello che è il mare magnum del web ottenendo la giusta visibilità e uno spazio adeguato.

La soluzione “familiare” nella realizzazione di un sito può essere molto economica, ma ha varie controindicazioni perché non si spossono avanzare pretese nei confronti di chi lavora quasi gratis. Il rischio è quindi quello di trovarsi con un sito obsoleto e non aggiornato nel giro di poco tempo. Goolbook, invece, mette a disposizione un team di esperti ad una cifra tutt’altro che fuori portata anche per singoli e club minori, grazie al supporto di alcuni partner commerciali – Eppela, Postepay Crowd e RAI 01 Distribution – che hanno garantito alla startup un contributo a fondo perduto.

Il risultato è un sito web graficamente gradevole, personalizzato con il logo della tua squadra e i colori sociali. Per la realizzazione viene utilizzato un design responsive, ossia automaticamente adattabile a ogni dispositivo, in modo tale che sia facilmente fruibile anche in mobilità, da tablet e smartphone. Inoltre, il team è in costante aggiornamento e quindi è pronto ad apportare le migliorie necessarie a rendere il risultato sempre migliore, anche in base alle tendenze e alle richieste dei clienti.

Se vuoi aggiornare i tuoi lettori sui risultati e la classifica della squadra, come se fosse ad esempio la Juventus, niente paura: basta caricare il calendario e tutte le competizioni, con le pagine delle singole partite, delle squadre e dei giocatori. I risultati vengono poi aggiornati tramite app, che in automatico può creare e modificare classifiche e statistiche, sia di squadra sia personali. Se oltre 700 società e 300.000 calciatori hanno scelto di affidarsi a Goolbook è semplicemente perché con un costo assolutamente sostenibile viene messa a disposizione una piattaforma completa con un team competente sempre a disposizione.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=6&v=xmAHvcugYk8