Sinner, dimenticata totalmente Anna: lei è infuriata nera | Ha preferito restare con la mamma

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya- Foto Facebook - Jmania.it
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya- Foto Facebook – Jmania.it

La gioia per la vittoria degli ATP Finals dura poco per Sinner, emergono problemi nella sua vita privata, è crisi con la fidanzata Anna

Jannik Sinner ha vinto con merito gli ATP Finals di Torino. Aveva raggiunto la finale lo scorso anno, persa poi contro Nole Djokovic e 12 mesi dopo è il primo italiano a conquistare il trofeo, l’ottavo di una stagione da incorniciare e conclusa in vetta alla classifica del ranking mondiale.

L’altoatesino ha avuto una continuità di risultati impressionante, con sole sei sconfitte. I problemi fisici non gli hanno impedito di mantenere alto il livello del proprio tennis e durante questo torneo è emersa una superiorità schiacciante nei confronti dei rivali.

Adesso cercherà di guidare i compagni di Nazionale alla conferma della Coppa Davis, a partire dai quarti di finale che vedranno gli azzurri di fronte alla temibile Argentina.

A Malaga va in scena l’ultimo impegno di un’annata indimenticabile, con la mente del numero 1 che è già indirizzata al 2025, quando cercherà di fare ancora meglio.

Sinner chiude in testa la stagione ma ci sono stati anche momenti no

Ma gli ultimi mesi non sono stati del tutto rosei per Jannik. Una tonsillite lo ha privato della chance di prendere parte della spedizione azzurra alle Olimpiadi di Parigi e regalare una medaglia al proprio Paese.

Il caso Clostebol non è stato ancora del tutto accantonato, nonostante le tre assoluzioni già avvenute. Il rischio della squalifica rimane ma il tennista e il suo team sono concentrati sul campo.

Jannik Sinner - Foto Facebook - Jmania.it
Jannik Sinner in campo in una recente partita – Foto Facebook – Jmania.it

Jannik non ha menzionato Anna, i ringraziamenti vanno solo alla famiglia

Sinner ha voluto ringraziare la famiglia in occasione di due trionfi. Quando ha vinto gli Open d’Australia, il primo Grande Slam della carriera, ha affermato: “Vorrei che tutti avessero genitori come i miei, mi hanno dato libertà di scegliere“. Un rapporto molto speciale con i genitori, manifestato anche al termine della finale di domenica: “È bello restituire loro qualcosa, dopo tutti i sacrifici che abbiamo fatto“.

Colpisce che non sia stata menzionata la fidanzata e collega Anna Kalinskaya, un segnale che può fare emergere una presunta crisi tra i due che avranno modo, a breve, di passare più tempo insieme e cercare di chiarire questo presunto equivoco che non è rimasto indifferente agli appassionati di gossip.