Simeone più vicino alla Juventus: le cifre dell’affare

Il Verona lo riscatterà dal Cagliari per 10-11 milioni dal Cagliari, poi potr

simeone juventus cifre

Giovanni Simeone si avvicina alla Juventus. Secondo le indiscrezioni riportate a diverse fonti in queste ore, la scelta del club bianconero sarebbe ricaduta proprio sull’argentino, 26 anni e 17 reti nell’ultima stagione, per il ruolo di vice Vlahovic. Il “Cholito”, però, attualmente è solo in prestito all’Hellas Verona, che deve esercitare entro il 15 giugno la clausola di riscatto sulla base di 10 milioni più bonus. E vuole farlo solo se ci sarà un acquirente in grado di fargli guadagnare qualcosa.

Simeone-Juventus: le cifre in ballo

In questo caso, l’acquirente sarebbe la Juventus, che verserebbe poi nelle casse dei veneti circa 15-16 milioni più bonus. Da non escludere l’inserimento di qualche contropartita tecnica nell’affare, visto che la Vecchia Signora ha diversi giovani spendibili in questo senso.

Morata si riavvicina ai bianconeri

Attenzione anche ad Alvaro Morata, poiché lo spagnolo si starebbe riavvicinando alla Juve. Con il passare dei giorni l’Atletico Madrid starebbe ammorbidendo la propria posizione, con il bomber spagnolo che sarebbe confermato in qualità di esterno d’attacco. A quel punto, rimarrebbe solo da sostituire Moise Kean.