Siete uno peggio dell’altro | Clamoroso Igor Tudor: in campo senza centravanti, ecco chi al loro posto

Tudor costretto ad andare in campo senza centravanti, i tifosi bianconeri non riescono a crederci. Cosa sta succedendo.
Ha fatto arrabbiare molti tifosi bianconeri la recente intervista rilasciata da Thiago Motta, a poche settimane dal suo esonero. Ad aver scaldato gli animi, è stata un’affermazione fatta in particolare dall’ormai ex tecnico della Vecchia Signora.
Motta ha infatti dichiarato che non accetta in alcun modo che la sua esperienza Torino venga classificata come un fallimento perché il suo esonero è arrivato quando la squadra distava solo un punto dal quarto posto, che era l’obiettivo fissato dalla società. Ecco, è stata proprio questa frase ad aver fatto innervosire tanti tifosi che hanno trovato inaccettabile questa sua affermazione.
La Juventus aveva infatti condotto un calciomercato estivo molto importante, spendendo quasi duecento milioni per accontentare Motta nelle sue richieste. E per quanto l’obiettivo minimo resti certamente quello di rientrare tra le prime quattro per ottenere gli introiti derivanti dalla Champions League, era evidente che le mire fossero molto più alte in questa stagione.
Purtroppo come sappiamo, la scelta di puntare alla costruzione di un nuovo ciclo sportivo con Motta alla guida della squadra si è rivelata un fallimento totale, e forse l’allenatore avrebbe dovuto evitare di rilasciare così presto delle dichiarazioni sul suo esonero.
La Juventus deve lottare per il quarto posto
Ma va anche detto, che lo ha fatto principalmente per smentire le voci secondo cui il suo rapporto con i calciatori fosse ormai logoro. Comunque sia andata, spetta adesso a Igor Tudor, nominato nuovo tecnico della Juventus nelle scorse settimane dopo l’allontanamento di Motta, aiutare la squadra a uscire dalla crisi di questi ultimi due mesi.
Il quarto posto dista al momento soltanto un punto e dunque è obbligatorio per i bianconeri fare di tutto per superare il Bologna di Vincenzo Italiano. Contro la Roma è però arrivato un pareggio che di sicuro non fa stare tranquilli i tifosi.

Tudor in campo senza centravanti
La Juventus di Tudor infatti ha faticato molto contro la squadra di Ranieri e secondo l’ex calciatore e oggi opinionista sportivo, il motivo principale è dovuto al fatto che Tudor è al momento costretto a giocare senza centravanti.
Secondo Cassano infatti il vero problema della Vecchia Signora è al momento Vlahovic che in questa stagione sta persino facendo peggio di quella scorsa, confermando così, almeno secondo quanto sostiene Cassano, che non sia un calciatore da Juventus e con lui in campo, è come se la squadra giocasse in dieci.