Si è fatto male e non sappiamo quando torna | Giuntoli sorride sotto i baffi: in realtà lo aveva già venduto
Brusco stop per il calciatore, non si sa quando torna, a sorridere però è il ds bianconero Giuntoli: lo aveva già ceduto
Niente da fare per il calciatore che ha dovuto alzare necessariamente “bandiera bianca”. Non potrà essere a disposizione del suo allenatore in vista della prossima ed imminente partita che la sua squadra affronterà nelle prossime ore.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media sportivi pare che il tutto sia dovuto ad un problema muscolare. Lo stesso che, però, lo condizionerà non si sa ancora per quanto altro tempo ancora.
A “sorridere”, sotto i baffi, per questa vicenda però è Cristiano Giuntoli. Il ds bianconero, infatti, lo aveva già venduto. Segno del fatto che questo ko non è più un problema che riguarda la Juventus.
Società che, appunto, gli aveva dato il benservito pochi mesi fa visto che non aveva più intenzione di puntare su di lui ma su altri profili. Anche se gli ultimi numeri stanno dando ragione al calciatore.
Stop per il calciatore, non si sa quando potrà tornare in campo: le ultime
Non arrivano buone notizie da Firenze dove i “Viola” di Raffaele Palladino affronteranno i ciprioti dell’Apoel Nicosia, valida per il terzo turno della Conference League. Il tecnico napoletano, però, non potrà contare su un suo giocatore di riferimento e che mai come questa stagione sta diventando un bene prezioso per la squadra. Ovviamente stiamo parlando di Moise Kean, autore fino ad ora di una stagione da urlo.
Il classe 2000, tra campionato e coppa, ha messo a segno ben 8 reti. L’ultima nella insidiosa trasferta di domenica in cui la squadra gigliata ha battuto il Torino. Per l’attaccante assoluto riposo dopo aver speso quasi tutte le energie che aveva contro il Torino. Stesso discorso vale anche per Danilo Cataldi che non prenderà parte alla gara e che continuerà il suo allenamento differenziato.
Fiorentina, il bomber alza “bandiera bianca”: niente da fare per Palladino
Niente trasferta cipriota per l’ex Juventus che resterà a Firenze per recuperare le energie. Un problema muscolare che non dovrebbe destare particolari preoccupazioni alla squadra. L’obiettivo è quello di averlo a disposizione in vista del prossimo turno di campionato quando la Fiorentina se la vedrà contro l’Hellas Verona.
A Cipro dovrebbe tornare il difensore croato Marin Pongracic che ha superato tutti i problemi fisici. Da capire, però, se riuscirà a partire o meno titolare. Per quanto riguarda Kean, inoltre, un altro dei suoi obiettivi è quello di ritornare nuovamente nella lista dei convocati della Nazionale di Spalletti. Ad ottobre dovette arrendersi sempre per un problema muscolare.