Si è drogato in diretta Instagram | Kulusevski non crede ai suoi occhi: sulla scrivania c’è l’accusa di REATO PENALE

Kulusevski
Kulusevski (Lapresse) – Jmania.it

Si è drogato su Instagram e Kulusevski non riesce ancora a crederci: si tratta di un reato penale, il calciatore rischia una sanzione pesantissima.

Per Antonio Conte quella con il Napoli potrebbe essere la sfida più difficile della sua carriera. Fino ad adesso infatti, il tecnico leccese si è rivelato un fuoriclasse assoluto nel riuscire a rivitalizzare squadra che sembravano ormai spente ed apatiche, riuscendo a portarle alla vittoria in pochissimo tempo.

Lo ha fatto alla Juventus, il club di cui era stato una bandiera da calciatore e che gli ha permesso di affermarsi ad alti livelli come allenatore, al Chelsea all’Inter e con la nazionale italiana.

Il problema però, è che parliamo di club che sicuramente versavano in una crisi sportiva profonda prima del suo arrivo e che venivano da anni di delusioni e pochissimi trofei. Ma al contempo, erano comunque società abituate a vincere e con una storia sportiva di tutto rispetto.

Al Napoli la situazione è molto diversa, in primo luogo perché parliamo di un club che ha vinto soltanto tre scudetti nella sua storia e che ha sempre dimostrato negli ultimi decenni di non avere una vera mentalità vincente in grado di aprire cicli importanti in Serie A.

Conte ha chiesto Kulusevski

Ma in fondo è anche questo il motivo per cui Conte, nella trattativa che lo ha portato a diventare il nuovo tecnico del club partenopeo, ha fatto delle richieste ben precise sul mercato.

E tra queste, c’è anche quella di andare a prelevare dal Tottenham Kulusevski, che Conte ha allenato e valorizzato durante la sua esperienza agli Spurs, l’unica oltretutto in cui non è riuscito a vincere nemmeno un trofeo.

Bissouma
Bissouma (Lapresse) – Jmania.it

Scandalo al Tottenham: cos’è successo

Non sarà semplice però convincere il calciatore perché, dopo gli anni in chiaroscuro alla Juventus, lo svedese sembra aver trovato al Tottenham il contesto ideale. Intanto però, Kulusevski, come i suoi compagni di squadra, è rimasto sconvolto da uno scandalo che ha coinvolto un suo compagno di squadra.

Il suo compagno Bissouma infatti ha assunto del gas esilarante in una diretta su Instagram sollevando un polverone in Inghilterra, anche perché si tratta di una droga diventata illegale nel 2023. Il centrocampista si è subito scusato ma forse questo potrebbe non bastare perchè, a quanto pare, il Tottenham sta valutando dei provvedimenti contro di lui, che potrebbero persino portare alla rescissione del suo contratto.