Si è accasciato a terra senza dare segni di vita | Trasporto in ospedale immediato, Reijnders disperato
Si è accasciato d’improvviso a terra, momenti di paura in campo. Reijnders disperato, partita sospesa e trasportato d’urgenza in ospedale.
Dopo la pausa per le partite di Nations League, che ha per fortuna portato anche alla qualificazione della nazionale italiana per la fase ad eliminazione diretta della competizione, il campionato di Serie A può finalmente ricominciare.
E tra i tifosi rossoneri c’è adesso molta curiosità per capire cosa farà il Milan, e se Fonseca è riuscito finalmente a farsi seguire dai suoi calciatori. L’inizio del tecnico dei rossoneri alla guida del club è stato infatti disastroso.
Il Milan ha faticato tantissimo in campionato, e più di una volta è sceso in campo senza riuscire a seguire una vera e propria idea tattica. E questo ha preoccupato i tifosi anche più dei risultati che di certo, fino adesso non sono stati buoni. Poco alla volta però, Fonseca sembra essere riuscito a risolvere alcuni problemi nel gioco della squadra, e così il Milan ha iniziato ad alzare il suo livello.
Un crocevia fondamentale è stato sicuramente la vittoria del derby contro l’Inter (Con tanti giornalisti sportivi che sostenevano oltretutto che in caso di sconfitta Fonseca sarebbe stato esonerato).
La vittoria del Milan contro il Real Madrid ha rivitalizzato l’ambiente
E questo non solo per la soddisfazione di aver battuto i nerazzurri, ma perchè il Milan lo ha fatto con una grande prestazione di squadra in cui si è finalmente iniziata a vedere la mano del tecnico. Poi però sono arrivati degli altri passi falsi in campionato che hanno complicato la situazione in classifica, fino alla partita con il Real Madrid.
Nessuno infatti si aspettava che in casa dei blancos, il Milan potesse offrire una prestazione così convincente. Il vero protagonista è stato Reijnders, autore di una prestazione semplicemente superlativa.
Malore in campo, Reijnders disperato: cos’è successo
Una vittoria netta, che ha dato entusiasmo a tutto l’ambiente. E la speranza, naturalmente, è che a partire da questo trionfo, Fonseca possa adesso lavorare con calma e migliorare i risultati della squadra.
Intanto però, è arrivata una notizia che ha sconvolto Reijnders. Il Calciatore rossonero infatti, era in campo con la sua nazionale, l’Olanda, per la sfida contro l’Ungheria, quando uno dei componenti dello staff magiaro, Adam Szalai, ha purtroppo accusato un malore in campo. Sono stati attimi di paura per le due nazionali