Juventus News

Si avvicina il rientro di Nico Gonzalez e Douglas Luiz: ecco quando tornano in campo

Si avvicina il rientro di Nico Gonzalez e Douglas Luiz: ecco quando tornano in campo (Lapresse)-JMania.it

La Juventus continua a fare i conti con la situazione infortunati ma qualcosa sta finalmente cambiando. Douglas Luiz e Nico Gonzalez sono vicini al rientro e a breve potranno tornare a disposizione di Thiago Motta, ecco le ultime sulle loro condizioni.

Douglas Luiz e Nico Gonzalez, si avvicina il rientro

Sono giorni complicati in casa Juventus, dopo un avvio di stagione promettente ora l’umore è drasticamente cambiato, soprattutto in seguito ai recenti risultati. Davanti l’apporto di gol è aumentato, ma in parallelo la difesa ha iniziato a fare acqua un po’ da tutte le parti.

Per invertire questo trend Thiago Motta deve poter contare su più pedine possibili e per questo l’imminente rientro di Nico Gonzalez e Douglas Luiz è una notizia più che positiva. Il brasiliano. fermato da una noia muscolare prima della sfida con lo Stoccarda di Champions, ha messo nel mirino la partita con l’Udinese.

Con buona probabilità, però, non verrà rischiato e quindi potrebbe tornare a disposizione nella sfida successiva, ovvero quella con il Lille. Tempi leggermente più lunghi invece per l’ex Fiorentina, la speranza è quella di recuperarlo per il derby della Mole. Se così non fosse se ne riparlerebbe dopo la sosta e Nico Gonzalez potrebbe sfruttare quel periodo per ritrovare uno stato di forma ottimale.

Douglas Luiz ci sarà con l’Udinese?

Il rientro di Nico Gonzalez è Douglas Luiz è vicino, è vero, soprattutto il secondo sta già scaldando i motori. Detto questo, rimane il riserbo su una sua ipotetica presenza nella prossima partita di campionato con l’Udinese. Lo staff medico valuterà con attenzione le sue condizioni e solo successivamente prenderà una decisione.

In ogni caso, sicuramente non partirà dal primo minuto, di conseguenza, o ci sarà la convocazione più relativa panchina o se ne riparlerà direttamente con il Lille in Champions League.

Condividi
Pubblicato da
Manuel Saccon