Serie A, gli orari delle prime quattro giornate: Sky o DAZN?

La Serie A ha pubblicato il programma delle prime quattro giornate della prossima stagione, suddiviso fra DAZN e Sky Sport. Ecco quando giocherà la Juve e le indicazioni su dove vedere le partite.

La Lega Serie A ha pubblicato il programma delle prime quattro giornate della prossima stagione, fra anticipi e posticipi. Si parte il 19 di agosto, con la solita suddivisione delle partite fra DAZN e Sky Sport. La piattaforma streaming trasmetterà tutte e 10 le partite di ogni turno, mentre l’emittente satellitare avrà la coesclusiva su tre gare per weekend.

Per quanto riguarda la Juve, si comincia domenica 20 agosto alla Dacia Arena di Udine alle ore 20.45 – in contemporanea con Lecce-Lazio. La gara fra bianconeri friulani e bianconeri piemontesi sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Il secondo turno, quello casalingo con il Bologna, andrà in scena domenica 27 agosto alle ore 18.30 – in contemporanea a Fiorentina-Lecce. Anche questa gara con i felsinei sarà esclusiva DAZN. Il terzo turno vedrà la Juve impegnata al Castellani di Empoli. Il match si giocherà domenica 3 settembre alle 20.45 – ancora una volta in contemporanea con il Lecce, che ospita la Salernitana – e sarà visibile sia su DAZN che su Sky Sport. Infine, il big match casalingo contro la Lazio aprirà la quarta giornata sabato 16 settembre alle ore 15 – dopo la sosta per le Nazionali – e sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.

Juve, il calendario delle prime quattro giornate di Serie A fra DAZN e Sky

serie a dazn sky dove vederla anticipi posticipi
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Ecco il programma nel dettaglio:

1ª giornata (domenica 20 agosto ore 20.45)
Udinese-Juve (DAZN)

2ª giornata (domenica 27 agosto ore 18.30)
Juve-Bologna (DAZN)

3ª giornata (domenica 3 settembre ore 20.45)
Empoli-Juve (DAZN/Sky Sport)

4ª giornata (sabato 16 settembre ore 15)
Juve-Lazio (DAZN)