L’infortunio di Pogba rovina la serata di Empoli della Juve. In campo i bianconeri hanno disputato una buona partita, ma il francese si ferma ancora per un problema muscolare.
Una buona Juve vince a Empoli e conquista i tre punti prima della sosta per le Nazionali. Al Castellani i bianconeri conquistano il successo con un gol per tempo, un gol annullato, un rigore sbagliato e una traversa. Nessun rischio in difesa e clean sheet portato a casa. Max Allegri può dirsi soddisfatto della prestazione in entrambi le fasi, con tante occasioni create e poche concessioni. L’ambiente però è in ansia per le condizioni di Paul Pogba. Un gran gol annullato per fuorigioco, un ingresso in campo importante e lampi di classe che avevano fatto ben sperare. Poi la doccia fredda.
“Ha sentito una fitta dietro, peccato perché era entrato bene. Aspettiamo l’esito degli esami domani o dopodomani”. Questo è stato il commento di Allegri a fine partita sull’infortunio di Pogba. Il francese è infatti uscito dal campo al fischio finale scortato dallo staff medico della Juve. Nelle prossime ore dunque il giocatore si sottoporrà agli accertamenti per valutare l’entità del problema, ma è chiaro che visti i precedenti l’ansia è giustificata.