Seconda maglia Juventus 2020-2021: le prime foto reali

La maglia away della Juve per la prossima stagione fotografata e condivisa in Rete

seconda maglia juventus 2020-2021

Seconda maglia Juventus 2020-2021 – il forum Vecchiasignora.com in collaborazione con l’account Twitter La Maglia Bianconera, ha pubblicato oggi le foto reali della maglia away che la Juve indosserà nella prossima stagione. Si tratta della versione “aeroready”: la divisa è di colore blu night indigo con dettagli in aluminium. Presenta la scritta Juventus sotto il colletto sul retro, mentre sulle maniche sono presenti dettagli in stile painting che richiamano la prima maglia.

maglia away juventus 2020-2021

maglia away juventus 2020-2021 retro

Maglia away Juventus 2020-2021

Finiscono in Rete le prime foto della seconda maglia della Juventus 2020-2021. Le immagini sono quelle di prototipi fotografati assieme ad altre divise di club il cui sponsor tecnico è Adidas. Insomma, la versione definitiva potrebbe variare di qualcosa (inserti nelle maniche), ma il template è quello ufficiale. Per la maglia away della prossima stagione, Juve e Adidas hanno scelto il colore night indigo (una specie di blue navy scuro), mentre il colore secondario è l’aluminium. I pantaloncini e i calzettoni saranno ugualmente nel colore night indigo con inserti in aluminium.

Nuove maglie Juventus: quando la presentazione?

Per la presentazione bisognerà ancora aspettare, anche se molti tifosi si chiedono come mai, ad esempio, le nuove divise del Bayern Monaco siano già state presentate. Semplicemente la Bundesliga volge al termine con 4 partite rimaste da giocare, mentre la Serie A ha ancora 11 turni da disputare. La nuova prima maglia della Juventus (qui le foto) dovrebbe dunque essere presentata e utilizzata a luglio, in una delle ultime gare casalinghe, mentre ad agosto toccherà prima alla seconda e infine alla terza (la tanto discussa maglia nero-arancio con design mimetico).

maglia away juventus 2020-2021