Se non hai 30 anni, non puoi giocare con noi | Inzaghi lo manda via: CESSIONE UFFICIALE

Addio ai colori nerazzurri
Mister Inzaghi lo fa cedere – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, mister Inzaghi ha preso la sua decisione: non è adatto per indossare i colori nerazzurri. C’è la cessione

Il calciomercato dell’Inter inizia ad entrare nel vivo. Almeno per quanto riguarda il fronte cessioni dove, nelle ultime ore, si è verificato un altro addio dalla corte di mister Inzaghi.

Il manager piacentino, dopo una attenta analisi, ha fatto il punto della situazione nei confronti di un suo calciatore. Il risultato, però, non è dei più positivi per l’atleta: non è adatto per giocare con la casacca nerazzurra.

Tanto è vero che, proprio nelle ultime ore, è arrivata la notizia che probabilmente tutti aspettavano. Anche lo stesso giocatore: cessione definitiva per l’atleta che lascia così l’Inter.

Un addio che sembrava quasi certo, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità. Non solo: è arrivata anche la nota ufficiale da parte del suo nuovo club che lo ha accolto nel migliore dei modi ed è pronto a puntare su di lui per questa seconda parte della stagione.

Calciomercato Inter, cessione ufficiale per il calciatore: Inzaghi non lo ha voluto

Una importante operazione in uscita per i campioni d’Italia. In particolar modo per quanto riguarda il settore giovanile. A lasciare la “Beneamata” è Marco Vanzulli, il giovane attaccante classe 2006. Il 18enne ha lasciato la Primavera nerazzurra per affrontare una nuova avventura. Il suo trasferimento alla FeralpiSalò è ufficiale. Una nuova avventura per il centravanti inizierà in Serie C a titolo definitivo.

Un ottimo innesto per la squadra della provincia di Brescia. Non solo per la Prima Squadra allenata dall’ex conoscenza della Serie A, Stefano Aimo Diana, ma anche per la formazione Under 19. Il calciatore, prima dell’addio ai nerazzurri, era sceso in campo solamente in 5 occasioni senza mai trovare la via della rete.

Si trasferisce alla FeralpiSalò
Marco Vanzulli lascia l’Inter – JMania.it (Foto Facebook)

Calciomercato Inter, addio a titolo definitivo: il centravanti saluta tutti

Vanzulli, giunto nel club nerazzurro nell’estate del 2022 proveniente dall’US Sarnico (centro di formazione nerazzurro), non avrebbe rispettato le aspettative che erano cadute su di lui. Dal suo arrivo è stato un elemento della squadra Under 17. L’anno successivo è approdato nella squadra Under 18.

In questa stagione era stato promosso in Primavera ma, come riportato in precedenza, non ha saputo imporsi agli ordini di mister Andrea Zanchetta. Non è da escludere, a questo punto, che il club possa effettuare un importante acquisto, per la Primavera, in questi ultimi giorni di calciomercato prima del gong di chiusura.