Calciomercato Juventus

Schick: problemi durante le visite mediche secondo la Gazzetta

schick juve
Scritto da Redazione JM

La Gazzetta conferma le indiscrezioni di Sky Sport: Schick alla Juve rischia di saltare, ma non per questioni economiche, bensì mediche

Patrik Schick alla Juventus potrebbe davvero saltare. Dopo le indiscrezioni di ieri sera di Gianluca di Marzio su Sky Sport, oggi giungono conferme dalla Gazzetta dello Sport. Le versioni, però, sono diametralmente opposte, perché l’emittente satellitare ha parlato di qualcosa da limare tra le Juve e Samp, mentre la rosea parla di tutt’altro.

Dopo le visite mediche svolte lo scorso 22 giugno al J Medical, non è arrivato alcun annuncio ufficiale. Sembrava una formalità e si attendeva probabilmente la fine dell’Europeo Under 21 nel quale Schick era impegnato con la sua Repubblica Ceca. In realtà, scrive la ‘rosea’, nonostante il club blucerchiato parli di contratti firmati e di accordo trovato a 30,5 milioni (5,5 milioni in più della clausola rescissoria) e alcuni prestiti, la Juventus non ha ancora depositato nulla in Lega.

Sarebbero infatti sorti problemi durante i test medici e qualcuno ha parlato di supplemento di visite svolte anche in Repubblica Ceca. Al momento non ci sono le posizioni ufficiali e si attendono chiarimenti su un’operazione di mercato importante e che rischia di saltare.

Commenta