Scandalo nello spogliatoio della Roma: ubriachi alle 3 del mattino | Coinvolto anche De Rossi

Lo spogliatoio della Roma - Foto Instagram - Jmania
Lo spogliatoio della Roma – Foto Instagram – Jmania.it

Quanto è emerso nelle ultime ore ha dell’incredibile, i giocatori della Roma erano ubriachi a tarda notte, De Rossi era a conoscenza

L’inizio della nuova stagione non è stato dei migliori in casa Roma. I giallorossi hanno cambiato guida tecnica, con la proprietà americana dei Friedkin che ha deciso di esonerare Daniele De Rossi, affidando la squadra a Ivan Juric.

Il mister croato è partito con il piede giusto ma le due vittorie consecutive in campionato sono state subito vanificate dal pari a Monza e dalla sconfitta del weekend appena trascorso.

La Roma ospitava all’Olimpico l’Inter e il match è stato deciso dalla rete di Lautaro Martinez, arrivata anche grazie a un errore di Celik. Rammarico per i capitolini che non avevano demeritato sul piano del gioco e che sono usciti dal campo senza aver raccolto nemmeno un punto.

Per risalire la china in classifica serve subito una reazione e il filotto di gare da affrontare obbliga il tecnico a migliorare il rendimento.

Un aneddoto inaspettato scuote la Capitale, a rivelarlo un ex romanista

Tanti i cambi a livello dirigenziale negli ultimi dieci anni nella Capitale. Uno dei protagonisti è stato Walter Sabatini che ha di recente rilasciato un’intervista al Corriere della Sera.

Come sempre semza peli sulla lingua, l’ex direttore sportivo dei giallorossi ha raccontato anche un sorprendente retroscena della sua parentesi a Roma.

Walter Sabatini in tribuna - Foto Lapresse - Jmania
Walter Sabatini in tribuna – Foto Lapresse – Jmania.it

Ciò che è capitato nello spogliatoio della Roma ha dell’incredibile

Walter Sabatini racconta della pessima condotta di alcuni tesserati, spesso ubriachi fino a tarda notte: “A Roma avevo una persona per recuperare i giocatori in giro alle 3 di mattina. Doveva intercettarli e portarli a Trigoria, in uno spogliatoio a parte, far fare loro una doccia e dar loro un caffè. Con Maicon e Nainggolan capitava sempre“. Nainggolan aveva numeri da giocatore di alto livello ma una testa inadatta: “Radja aveva l’obbligo di chiamarmi all’una di notte, ma mi prendeva in giro alla grande. Però non ha mai saltato un allenamento o una partita. I giocatori in attività che fumano sono molti, più di quelli che si pensa; vivono in una bolla“.

Conclude con un pensiero riguardo a Daniele De Rossi, che ha sempre difeso: “Ai miei calciatori dico spesso di andare in mezzo alla gente per sentire gli umori dei tifosi, magari andare al mercato. E penso che De Rossi l’ha sicuramente fatto“.