Scandalo Inter: il bomber nerazzurro si è scolato una bottiglia di vino in 4 secondi | Tanto lo reggeva

Mentre tutti sono ormai concordi nel definire l’Inter la regina della Serie A, i nerazzurri sono stati travolti da uno scandalo.
Manca pochissimo alle nuove partite del campionato di Serie A, in un finale di stagione che secondo molti opinionisti, è stato ormai già deciso dalla sfida tra Inter e Atalanta. Con questa vittoria infatti i nerazzurri, approfittando del passo falso fatto dal Napoli di Conte che ha pareggiato in casa del Venezia, si è portato a quattro lunghezze di distanza.
Un vantaggio che per molti è quasi impossibile recuperare perchè resta difficile credere che la squadra di Simone Inzaghi possa mollare nel momento più caldo della stagione. Certo, l’Inter è ancora in competizione su tutti i fronti a a partire dalla Champions League, dove ai quarti di finale affronterà il Bayern Monaco di Kompany.
Senza contare poi la Coppa Italia e dunque, il dispendio di energie che richiede al gruppo giocare ogni tre giorni, potrebbe portarli a fare qualche passo falso in campionato.
Bisogna però anche considerare che dopo mesi di grande difficoltà da parte dei nerazzurri, che in alcuni tratti della stagione sono sembrati quasi la brutta copia della corazzata che ha vinto con facilità il campionato lo scorso anno, la squadra di Inzaghi ha ritrovato nelle ultime settimane brillantezza e velocità.
L’Inter resta la favorita per la vittoria del campionato
La vittoria con l’Atalanta ha sorpreso molti non solo per i risultati ma anche per lo strapotere tecnico e atletico dimostrato dai nerazzurri.
Ed è questo il motivo per cui molti giornalisti sportivi non sembravano avere più dubbi sul fatto che sarà la squadra di Inzaghi a confermarsi per la seconda volta consecutiva Campione d’Italia. Intanto in queste ore, è stato svelato un clamoroso retroscena che ha commosso e divertita buona parte della tifoseria nerazzurra, anche perchè il protagonista di questa vicenda, è forse il calciatore che più è stato amato e idolatrato nella storia del club.

Scandalo Inter, l’ex nerazzurro si è scolato una bottiglia di vino in una sera
Stiamo parlando di Ronaldo il Fenomeno che negli ultimi giorni, ospite di un podcast, ha raccontato un divertente aneddoto vissuto insieme a Vampeta nel suo periodo in nerazzurro. Ronaldo ha infatti raccontato che una volta ha comprato una bottiglie di Vino Petrus, il più famoso del mondo, del 1500.
Una bottiglia presa semplicemente per esporla e che aveva per lui un valore prettamente simbolico. E capitato però che una sera in cui aveva invitato Vampeta a cena, quest’ultimo se ne sia fregato dei monito di Ronaldo, e abbia aperto e bevuto la bottiglia asserendo avesse un sapore disgustoso. E così ha finito per annacquare una bottiglia così antica con del ghiaccio