Scambio Acerbi-Rugani? Sentite l’agente del bianconero

Sportmediaset dà per fatto lo scambio di centrali tra Juventus e Lazio, ma l’agente di Rugani non conferma

scambio acerbi rugani lazio juventus

Juventus e Lazio si scambieranno i difensori centrali: Francesco Acerbi (34) diventerà bianconero, mentre Daniele Rugani (27) tornerà alla corte di Maurizio Sarri. Lo riferisce Sportmediaset, secondo cui l’affare sarebbe stato impostato lunedì scorso in occasione della sfida giocata allo Stadium. Acerbi, che contratto in scadenza nel 2025, si trasferirebbe alla Juve a titolo definitivo, mentre Rugani andrebbe nella capitale con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Agente Rugani: “Futuro? Decideremo assieme alla Juventus”

Non sembra saperne nulla Davide Torchia, agente di Rugani, che a Stadio Aperto ha dichiarato: “Ancora è tutto in divenire. Certo, la Juventus perde Chiellini e ha Bonucci con un anno in più – sottolinea – oltre a una situazione come De Ligt da dover gestire… Daniele ha fatto il suo dovere quando chiamato in causa, ha una militanza e un’attenzione per il club dopo tanti anni. Anche quando poteva andare, è rimasto volentieri per continuare a fare il suo ruolo. Sentiremo i programmi della Juventus e di seguito insieme decideremo”.

Bernardeschi: tutto fermo per il rinnovo

Nessuna novità sul fronte Federico Bernardeschi: qualcuno ha parlato di un vertice nei prossimi giorni tra l’agente Federico Pastorello e la dirigenza bianconera. Indiscrezione smentita da Romeo Agresti di Goal.com. Rimane assai complicato il prolungamento del contratto in scadenza tra poche settimane.