La Juventus continua a monitorare la situazione di diversi profili in vista del mercato, sia invernale, che per giugno. I bianconeri stanno tenendo d’occhio i movimenti di Rodrigo De Paul, in uscita dall’Atletico Madrid, ma non solo. Tra i tanti nomi sondati per la difesa spunta quello di Giorgio Scalvini. Il difensore classe 2003 è di proprietà dell’Atalanta, che ha già chiaro come impostare il suo futuro. Ecco le ultime.
La Juventus nell’ultimo periodo ha aumentato il pressing per Giorgio Scalvini. Il difensore ha dimostrato di poter reggere i ritmi e le pressioni della Serie A nonostante la sua giovanissima età. Proprio per questo i bianconeri, rimasti stregati dalle sue prestazioni in campo, lo avrebbero aggiunto alla lista degli obiettivi. La missione bianconera è quella di svecchiare, e Scalvini potrebbe proprio fare comodo.
Aumentano le richieste per Giorgio Scalvini. Infatti la Dea partirebbe da un’offerta di circa 40 milioni. A meno, il difensore orobico, non se ne andrà. Il giovanissimo centrale, però, non se ne andrà nel mercato di gennaio. Come riportato da Calciomercato.com, infatti, l’Atalanta ha deciso di blindare Giorgio Scalvini e rifiutare tutte le offerte provenienti dall’Italia e non solo nella sessione invernale di mercato. La Juventus dovrà dunque aspettare ad affondare il colpo.