Serie A 2017-2018

Sassuolo-Juventus, Serie A 2017-2018: probabili formazioni

Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni in campo al Mapei Stadium domenica 17 settembre alle ore 12:30. Imperativo smaltire la batosta di Barcellona: Massimiliano Allegri e i suoi ripartono da una trasferta contro una squadra che tradizionalmente ha creato diversi problemi al tecnico toscano. Rispetto alla formazione che è scesa in campo in Champions League, però, la Juve recupera diversi elementi che innalzano il tasso di esperienza e stabilità, quell’aspetto che capitan Buffon ha sottolineato stia mancando in questo inizio di stagione.

Niente da fare per Pjaca, Marchisio e Khedira: il croato rientrerà probabilmente a fine ottobre, mentre i due centrocampisti dovrebbero essere nuovamente a disposizione a partire dal derby col Torino. Davanti a Buffon, dunque, si rivedranno Lichtsteiner, Rugani e Chiellini, recuperato dal problema muscolare al polpaccio, mentre a sinistra Asamoah è in vantaggio su un Alex Sandro che ha iniziato la stagione esattamente come aveva terminato quella precedente: male.

A centrocampo, la coppia obbligata sarà Matuidi-Pjanic, con Bentancur pronto a subentrare in caso di necessità o cambio di modulo. In avanti, Higuain sarà il terminale offensivo, mentre alle sue spalle agiranno i rientranti Mandzukic e Cuadrado, oltre a Dybala, tornato in vantaggio su Bernardeschi. Per l’ex viola il debutto dal primo minuto è nuovamente rinviato.

Sassuolo-Juventus: formazioni

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Sensi, Magnanelli, Biondini, Peluso; Politano, Falcinelli. Allenatore: Cristian Bucchi.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Sassuolo-Juventus: diretta TV e streaming

Sassuolo-Juventus, gara valida per la quarta giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta TV dal Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 12:30 su Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming, sarà possibile guardare il match live grazie ai servizi SkyGo e Premium Play, disponibili per gli abbonati tramite computer, tablet e smartphone.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni