Sassuolo-Juventus, probabili formazioni e dove vederla
Sassuolo-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Oggi, sabato 23 settembre, alle 18:00 la Juventus sfiderà il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I neroverdi sono partiti male in campionato, ottenendo solo 3 punti nelle prime 4 uscite. La squadra di Alessio Dionisi, infatti, ha battuto l’Hellas Verona nella terza giornata ma ha perso contro Atalanta, Napoli e Frosinone. La Juve di Massimiliano Allegri, invece, è partita alla grande conquistando 10 punti dei 12 disponibili. Solo il Bologna è riuscito a fermare i bianconeri con un pareggio, mentre sono capitolate Udinese, Empoli e Lazio.
Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni: Dionisi e Allegri non cambiano
Nel Sassuolo, in porta, Cragno dovrebbe vincere il ballottaggio con Consigli (non ancora al meglio dopo un problema fisico), mentre in difesa dovrebbe essere confermato il quartetto che ha concesso quattro reti al Frosinone con Viti che, però, insidia Tressoldi per una maglia da titolare. A centrocampo pare confermata la coppia Boloca–Matheus Henrique, anche in attacco non dovrebbero esserci cambi rispetto a quanto visto allo ‘Stirpe‘. Dionisi, dunque, ne conferma 11/11 nonostante il risultato (anche il modulo, il 4-2-3-1, sarà rispettato).
La Juventus, invece, si schiera con l’ormai collaudato 3-5-2. Anche Allegri pensa di non cambiare rispetto alla formazione Anti-Lazio. L’unico ballottaggio a centrocampo, dove Miretti potrebbe lasciare il posto a Fagioli. Zero dubbi in difesa, dove (vista l’assenza di Alex Sandro per infortunio) giocheranno Gatti, Bremer e Danilo, e in attacco dove sarà confermata la coppia Vlahovic–Chiesa.
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
Dove vederla in TV
Il match Sassuolo–Juventus è in programma oggi, sabato 23 settembre 2023, alle ore 18:00. La partita sarà disponibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, visibile tramite abbonamento sui principali device come pc, tablet, console, smartphone e smart TV.