Sassuolo-Juventus in diretta: come vederla in TV e streaming live

Serie A 2020-2021, 36.a giornata: Sassuolo-Juve live dalle 20:45

sassuolo-juventus diretta come vederla tv streaming 12 maggio 2021

Sassuolo-Juventus in diretta: come vederla in TV e streaming live, 12 maggio 2021 ore 20:45. La Juve di Andrea Pirlo (qui la conferenza stampa della vigilia) sarà di scena questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Agli ormai ex campioni d’Italia servirà un miracolo per centrare la Champions League e già ieri sera il Napoli ha dato un segnale in questo senso, battendo nettamente l’Udinese. I bianconeri si trovano attualmente al 5° posto con 69 punti, collezionati con 20 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte. I neroverdi, invece, di punti ne hanno 56 e coltivano il sogno di sorpassare la Roma, attualmente 7.a, in modo da ottenere l’accesso alla nuova Conference League.

La Juventus viene dalla debacle casalinga contro il Milan (2 vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime 4 gare), mentre i ragazzi di De Zerbi sono reduci da 5 vittorie ed un pareggio nelle ultime 6 uscite ufficiali. I precedenti in Serie A, 7 in totale, fanno pendere la bilancia dalla parte della Vecchia Signora: 4 vittorie, 2 pareggi e una sola vittoria del Sassuolo, risalente ad ottobre del 2015 (1-0 con gol di Sansone). Fu la partita che fece scattare la scintilla per una rimonta storica da parte dei bianconeri allenati allora da Massimiliano Allegri.

Quanto alle probabili formazioni, De Zerbi dovrebbe confermare in attacco Raspadori al posto di Caputo. Alle spalle della prima punta dovrebbe toccare a capitan Berardi, Traoré e Boga, recuperato in extremis. A centrocampo, di fianco a Locatelli dovrebbe esserci Obiang, mentre in difesa potrebbe esserci spazio sulla corsia sinistra per Rogerio, in ballottaggio con Kyriakopoulos.

Pirlo ha tutti a disposizione, ma effettuerà diversi cambi rispetto alla formazione che ha perso con il Milan. Tra i pali ci sarà Buffon, mentre in difesa si rivedranno Danilo e Bonucci, che rileva Chiellini di fianco a de Ligt. Cuadrado dovrebbe tornare sulla linea di centrocampo, mentre in mediana ci sarà spazio per Arthur, al posto di Bentancur o Rabiot. In avanti tocca a Dybala di fianco a Ronaldo, con Morata che partirà dalla panchina.

Sassuolo-Juventus in diretta | TV e streaming live

La sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra Sassuolo e Juventus sarà trasmessa in diretta TV e in streaming live su DAZN. Appuntamento su computer, tablet, smartphone e smart TV grazie all’app di DAZN, ma anche tramite console PlayStation o Xbox, ovvero a dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Gli abbonati a Sky che hanno aderito alle offerte a loro dedicate, potranno guardare la partita su DAZN 1 oppure tramite l’app del decoder Sky Q.

Sassuolo-Juventus | Le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

ARBITRO: Giacomelli