Sassuolo-Juve, le formazioni ufficiali: confermato Barbieri

Ecco le formazioni ufficiali di Sassuolo e Juve per il match che sta per cominciare. Allegri conferma la scelta di schierare il giovane Barbieri dal primo minuto, davanti Milik accompagnerà Vlahovic.

Poche sorprese per quanto riguarda la formazione iniziale della Juve, che sta per scendere in campo al Mapei Stadium. Confermata la scelta di Max Allegri di schierare per la prima volta da titolare Tommaso Barbieri, che agirà sulla corsia di destra nel 3-5-2. Dalla parte opposta c’è Kostic, mentre nel mezzo spazio a Paredes in cabina di regia, con Fagioli e Rabiot ai suoi lati.

Ce la fa Bremer, che gioca titolare al centro della difesa. Linea a tre completata da Danilo e Gatti. In porta confermato Perin. In attacco chance per Dusan Vlahovic, accompagnato da Milik.

Nel Sassuolo c’è Bajrami davanti al posto dell’infortunato Berardi, con Pinamonti nel mezzo e Laurientè sulla sinistra. L’obiettivo di mercato della Juve Frattesi è al suo posto, con Lopez e Henrique a completare il centrocampo. In difesa davanti a Consigli linea a quattro formata da Toljan, Tressoldi, Eric e Rogerio.

Sassuolo-Juve, le formazioni ufficiali: confermato Barbieri dall’inizio, tandem d’attacco Vlahovic-Milik

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurientè. All: Dionisi.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri.