in

Sarri, vacanze finite: è già alla Continassa con alcuni calciatori

sarri continassa

Sono finite in anticipo le vacanze di Maurizio Sarri. Il nuovo tecnico bianconero oggi prende possesso del suo ufficio presso lo Juventus Training Center. Il 10 luglio è in programma l’inizio del ritiro estivo 2019-2020, ma il successore di Massimiliano Allegri utilizzerà questi giorni per prendere confidenza con le strutture già visionate e il nuovo staff. La programmazione è già stata fatta, ma ci sono ancora da sistemare alcuni dettagli e definire nei particolari i programmi di allenamento, che dopo la prima settimana alla Continassa proseguiranno in Oriente.

Sarri non sarà solo al JTC

Sarri non è però solo al JTC, perché ci sono diversi calciatori della Juventus già al lavoro. A parte Gianluigi Buffon, che ha svolto stamane le visite mediche, C’è il nuovo acquisto Aaron Ramsey, centrocampista gallese che sta recuperando dall’infortunio muscolare rimediato nel finale della passata stagione. Ci sono anche Wojciech Szczesny e Mattia Perin, reduci dai rispettivi interventi chirurgici, anche se il secondo è destinato a lasciare presto Torino. È già al lavoro anche Douglas Costa, con il quale il nuovo allenatore avrà modo di iniziare quel lungo colloquio già promesso al brasiliano.

Sarri è sicuro che il brasiliano non abbia ancora fatto vedere il suo massimo, o comunque non l’abbia fatto con continuità. Costa è molto determinato e tramite i social sta informando costantemente i tifosi sui suoi progressi. Se il tecnico riuscirà a galvanizzarlo, sarà il migliore acquisto dell’estate 2019.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.