Sarri al tifoso: “Vengo alla Juve? Se mi libera il Chelsea vengo”

In vacanza in Toscana, Maurizio Sarri avrebbe rivelato ad un tifoso che appena il Chelsea lo libererà firmerà il contratto con la Juventus

Maurizio Sarri è ormai ad un passo dalla panchina della Juventus. Lo scrivono all’unanimità tutti i quotidiani sportivi e lo ribadiscono in maniera tambureggiante le redazioni sportive televisive. Insomma, non ci sarebbe più alcuna possibilità che Pep Guardiola succeda a Massimiliano Allegri (ieri il video del Manchester City). Un ulteriore conferma sarebbe giunta nelle ultime ore dalla testimonianza di un tifoso, che ha avvistato Sarri in un ristorante della Toscana. A precisa domanda, “Vieni alla Juve?”, l’ex allenatore del Napoli avrebbe risposto così: “Se mi libera il Chelsea vengo, lunedì lo saprete”.

Chi lo ha visto, descrive il tecnico che ha da poco vinto l’Europa League con il Chelsea sorridente e disponibile con tutti. Si attenderebbe solo il via libera di Abramovic, poi Sarri dovrebbe salire su quel treno che passa una sola volta nella vita.