Sarri sta ancora male: il comunicato della Juventus

Maurizio Sarri sta ancora male: oggi ha coordinato l’allenamento dal JTC della Continassa senza farsi vedere in campo, le sue condizioni

Maurizio Sarri non sta ancora bene e nemmeno oggi è riuscito a scendere in campo per dirigere l’allenamento. Il tecnico della Juventus ha dato disposizioni ai suoi collaboratori dagli uffici del JTC alla Continassa, ma non può riprendere la normale attività lavorativa. Lo conferma anche la Juve tramite una nota ufficiale autorizzata dallo stesso allenatore.

“Maurizio Sarri – si legge nel comunicato – , dopo il riposo osservato nel fine settimana, è venuto al JTC dove ha coordinato il lavoro del suo staff. Purtroppo non ha potuto dirigere sul campo l’allenamento a causa del persistere della sindrome influenzale, che lo ha colpito durante la scorsa settimana. Nel tardo pomeriggio è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno confermato una polmonite per la quale è stata prescritta terapia specifica. L’allenatore ha autorizzato il club a comunicare il proprio stato di salute”.

Chi ha avuto modo di vederlo in questi giorni parla di un Sarri molto sofferente. Al momento non è ancora chiaro se sabato riuscirà ad essere regolarmente al Tardini per Parma-Juventus.