La moviola di Sarri: “Con la Juve penalizzati, gol Rabiot irregolare”
Maurizio Sarri rivisita la moviola di Lazio-Juve. Sono passati ormai cinque giorni dal match, ma il tecnico torna sugli episodi insistendo sul fatto che i biancocelesti siano stati penalizzati. Con motivazioni bizzarre.
La sconfitta contro la Lazio ha rallentato la rincorsa della Juve verso il quarto posto. I risultati delle avversarie permettono di mantenere una distanza ragionevole anche se bisogna ripartire subito, domenica contro il Sassuolo. Prima c’è lo Sporting, stasera, per continuare ad alimentare l’ambizione di vincere l’Europa League. Anche se c’è chi continua a parlare del match dell’Olimpico, non pago della vittoria.
Sarri torna su Lazio-Juve: “Rabiot fa fallo su Provedel, uno juventino doveva prendere 3 o 4 gialli. E c’era un rigore per noi”
La Lazio ha battuto la Juve nel match di sabato scorso. Domani i biancocelesti affrontano una nuova gara di campionato contro lo Spezia. Ma Maurizio Sarri torna sulla moviola del match contro i bianconeri riportando alcuni episodi che secondo lui hanno penalizzato i suoi. Con motivazioni bizzarre: “Il colmo è che noi siamo usciti con la sensazione di essere stati penalizzati. Il gol subito è irregolare, Rabiot colpisce Provedel” dice il tecnico nella conferenza di vigilia del match del Picco.
E poi insiste: “Un giocatore avversario doveva prendere 3-4 ammonizioni. Il fallo su Zaccagni poi parliamone, l’inizio dell’impatto è sulla linea d’area di rigore” parlando del contatto con Cuadrado che però avviene fuori area come visibile nel replay proposto dalla stessa Lazio nel video postato su Twitter in cui mostrava gli episodi da moviola del match.