Sarri alla Juventus, è fatta: Martusciello sarà vice (Sky)

Intesa raggiunta tra la Juventus e il Chelsea per liberare Maurizio Sarri: indennizzo minimo, Martusciello vice, venerdì le firme secondo Sky

Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Juventus per i prossimi tre anni. Gianluca Di Marzio di Sky Sport annuncia che il club bianconero ha trovato in queste ore l’intesa con il Chelsea per sbloccare la situazione. Al club londinese andrà un indennizzo minimo costituito da una parte fissa e una di bonus legata ai risultati che Sarri otterrà alla Juve. Fabio Paratici da una parte e Marina Granovskaia dall’altra hanno messo in campo tutta la loro diplomazia per arrivare all’intesa, mentre nel frattempo il club inglese trovava anche il sostituto (dovrebbe essere Lampard).

Sarri alla Juventus: Martusciello nello staff

Il giorno degli annunci ufficiali è stato individuato in venerdì 14 giugno. Nello staff di Sarri alla Juventus ci sarà posto anche per Giovanni Martusciello, che ha chiuso la sua esperienza all’Inter in qualità di vice di Luciano Spalletti. Un altro ruolo tecnico dovrebbe andare infine ad Andrea Barzagli.