Sarò io il vostro Nico Gonzalez | Laurienté si è proposto con contratto in bianco: la cifra non gli interessa
Incredibile, Laurienté si è proposto al club come alternativa a Nico Gonzalez ed è disposto a firmare un contratto in bianco.
Manca ormai pochissimo alla chiusura del calciomercato e per la Juventus è evidente che questi ultimi giorni sono fondamentali. In primo luogo perché deve sbloccarsi la trattativa di Koopmeiners. Il trequartista della Dea è stato infatti ormai individuato da lungo tempo, come il trequartista perfetto da consegnare a Thiago Motta per completare il centrocampo bianconero.
Non è un segreto che Giuntoli abbia da tempo trovato un’intesa con il calciatore, e che il problema sia semplicemente quello di trovare un accordo con l’Atalanata per la sua cessione.
I bergamaschi hanno sempre ribadito che cedere il centrocampista non era nei loro piani, che lo avrebbero fatto soltanto di fronte ad offerte molto importanti. Oltretutto, bisogna anche aggiungere che la Dea è rimasta molto infastidita dal comportamento di Koopmeiners, che pur di spingere verso la sua cessione alla Juventus, ha iniziato a non presentarsi più agli allenamenti, venendo così escluso anche dalla finale in Supercoppa contro il Real Madrid.
E questa ha sicuramente reso ancora più rigida la posizione dell’Atalanta che non è disposta a lasciarlo andare via per meno di sessanta milioni di euro.
Non si sblocca la trattativa per Gonzalez alla Juventus
Va a rilento anche la trattativa per far sbarcare a Torino Nico Gonzalez, con la Fiorentina che fino a questo momento ha respinto l’offerta economica presentata dai bianconeri.
C’è poi anche da dire che i Viola non sembrano essersi mossi con decisione al momento, nemmeno per trovare un possibile sostituto da mettere a disposizione di Palladino. Anche se nelle ultime ore, è successo qualcosa di inaspettato e la Fiorentina potrebbe approfittare di una grande occasione di mercato.
Laurienté si è proposto alla Fiorentina
Molti calciatori del Sassuolo infatti, dopo la retrocessione del club in Serie B avvenuta lo scorso anno, stanno adesso spingendo per la cessione. Tra questi c’è Lauriente che è andato allo scontro aperto con il club e sta rifiutando di allenarsi con la squadra.
E sembra che gli agenti dell’esterno francese abbiano proposto il loro assistito alla Fiorentina, che adesso riflette sulla possibilità di ingaggiarlo. D’altronde, parliamo di un calciatore che per caratteristiche, potrebbe adattarsi molto bene al gioco di Palladino.