Sané rompe con Guardiola: la Juventus ci prova
Leroy Sané ha rotto con Pepe Guardiola e vuole lasciare il Manchester City: ha un contratto in scadenza nel 2021, la Juventus sfida il Bayern
La Juventus pronta ad approfittare di un’eventuale cessione di Leroy Sané da parte del Manchester City. L’attaccante tedesco di origini senegalesi, 23 anni, è da tempo ai ferri corti con Pep Guardiola, tecnico dei Citizens, ed anche nella delicata sfida con il Tottenham è stato lasciato in panchina fino a pochi minuti dal termine. Non è la prima volta che un giocatore allenato dal tecnico spagnolo voglia andare via a stagione in corso, poiché i suoi metodi intransigenti spesso non si coniugano con alcuni campioni.
Sané è considerato uno dei migliori talenti in circolazione, sia perché ancora molto giovane, sia perché dotato di velocità e tecnica sopraffina. Per assicurarselo, il Manchester City ha speso nell’estate del 2016 qualcosa come 37 milioni di sterline, ma ora la sua esperienza in Premier League potrebbe già essere conclusa. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da radio mercato su di lui sarebbe forte l’interesse del Bayern Monaco, ma anche la Juventus sarebbe pronta ad approfittare di un eventuale divorzio di Sané dal City.
Chi parte se arriva Sané?
Ovviamente, il suo eventuale sbarco a Torino implicherebbe una cessione eccellente, poiché si tratta di un giocatore che andrebbe ad occupare lo stesso ruolo di elementi come Douglas Costa, Cuadrado, Bernardeschi o Dybala.
Leroy Sané non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2021. I problemi con Guardiola continuano e il tedesco valuta anche la possibilità di partire a fine stagione. #Bayern e la #Juventus molto attente alla sua situazione. #calciomercato pic.twitter.com/sGZ756hnmB
— Claudia Garcia (@claubgarcia) 19 aprile 2019
Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.