Video Juventus

Sandro Pellò e le parole che hanno fatto infuriare gli interisti [VIDEO]

Sandro Pellò infiamma l’attesa in vista di Juventus-Inter, derby d’Italia in programma sabato prossimo all’Allianz Stadium di Torino. Nel corso di una trasmissione andata in onda su JTV alla presenza della madrina di casa Monica Somma, il presidente di “Comunicazione Bianconera” si è lasciato andare a dichiarazioni abbastanza forti.

Ovviamente, il contesto era per certi versi goliardico e la stessa espressione di Pellò non lasciano presagire alcuno scopo offensivo, però le parole sono pesanti come macigni per i tifosi nerazzurri che si sono letteralmente scatenati sui social network e nelle proprie community.

“Io sogno di asfaltare l’Inter – ha detto Sandro Pellò – , di cancellarli dal pianeta. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio”. “Voglio togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere diventati una squadra normale”, ha proseguito ancora con riferimento al prossimo big match tra Juve e Inter.

Monica Somma sulle parole di Sandro Pellò

La bella Monica Somma, che ha cercato di rasserenare gli animi già in diretta TV, ha cercato di gettare acqua sul fuoco. Non c’è alcuna necessità di esasperare gli animi in vista di una partita che sarà già di suo carica di significati sportivi ed anche extracalcistici, per via dell’antagonismo generato anche dai fatti di Calciopoli-

“Sui social molti tifosi hanno chiesto di allontanare Pellò? Ma figuriamoci – replica la Somma – , assolutamente no. Potrebbe essere meno colorito su alcune cose, ma per come vivo io il calcio, in maniera più leggera, può farmi ridere. Pellò è libero di dire ciò che vuole, lo invito in studio molto volentieri. Se poi va a toccare la sensibilità di qualcuno mi dispiace, ma bisognerebbe essere a volte più maturi sull’argomento calcio, tutto qua. Se i tifosi si sentono offesi per le parole di Pellò si dessero una regolata quando poi sui social mi insultano semplicemente perché lavoro alla Juventus”, ha concluso la padrona di casa di Juventus TV.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni