Sampdoria-Juventus: dove vederla in diretta TV e streaming

Serie A 2020-2021, 20.a giornata: Samp-Juve in campo all’Allianz Stadium alle ore 18:00

sampdoria-juventus dove vederra diretta tv streaming 30 gennaio 2021

Sampdoria-Juventus 30 gennaio 2021 ore 18:00: diretta TV e streaming live 20a giornata Serie A. Dopo le tre vittorie con Napoli (Supercoppa), Bologna (19.a giornata Serie A) e Spal (Coppa Italia), la Juve di Andrea Pirlo cerca il poker questa sera a Marassi contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Il tecnico bianconero ha messo ieri in guardia i suoi dalle insidie della partita, poiché Ranieri è tecnico molto preparato, che sa dare il meglio di sé in piazze nelle quali deve lavorare con non proprio con grandi rose a disposizione. Inoltre, fra tre giorni ci sarà da giocare la semifinale di andata di Coppa Italia contro l’Inter e i bianconeri non dovranno distrarsi, poiché il campionato deve avere indubbiamente la priorità su un appuntamento che si giocherà sui 180 minuti.

Vincere consentirebbe alla Juventus di rimanere attaccata al treno della vetta, tenendo anche conto della partita da recuperare. La Sampdoria, che occupa una posizione di classifica abbastanza tranquilla e lontana dalla zona calda, dal canto proprio vorrà fare bottino pieno per avvicinarsi il prima possibile all’obiettivo salvezza e al contempo per vendicare la sconfitta rimediata all’andata allo Stadium per 3-0.

Sampdoria-Juventus | Diretta TV e streaming

Sampdoria-Juventus si giocherà questa sera alle 18:00 con diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). In streaming l’appuntamento è su Sky Go e Now TV, servizi accessibili da computer, tablet e smartphone.

Quanto alle probabili formazioni, la Samp non snaturerà il suo 4-4-2 classico i cui terminali offensivi saranno con ogni probabilità Quagliarella e Keita. Diversi ex tra campo e panchina: oltre a mister Ranieri e all’attaccante campano, ci sarà tra i pali Audero, mentre Ekdal sembra destinato alla panchina. La linea difensiva blucerchiata dovrebbe essere composta da Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello, mentre a centrocampo, Candreva e Jankto agiranno sulle fasce, con Thorsby e presumibilmente Adrien Silva al centro.

La Juventus dovrà fare a meno per la trasferta di Marassi dello squalificato Kulusevski e dell’infortunato Dybala. Per il resto tutti a disposizione, con abbondanza sia in difesa sia a centrocampo. Nelle ultime ore sembra che Chiellini sia passato in vantaggio rispetto a de Ligt per affiancare Bonucci al centro della difesa, mentre i terzini dovrebbero essere Cuadrado e Danilo. A centrocampo, McKennie e Chiesa saranno gli incursori esterni, con Arthur e Bentancur al centro. Davanti, coppia Morata-Ronaldo.

Sampdoria-Juventus | Formazioni ufficiali

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Thorsby; Keita, Quagliarella. A disp.: Letica, Verre, Torregrossa, Ramirez, Jankto, Askildsen, Regini, La Gumina, Tonelli, Ferrari, Leris, Damsgaard. All. Ranieri
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Morata, Ronaldo. A disp.: Pinsoglio, Buffon, De Ligt, Ramsey, Alex Sandro, Rabiot, Demiral, Bernardeschi, Dragusin, Frabotta, Fagioli. All. Pirlo
ARBITRO: Fabbri

I convocati di Pirlo per Samp-Juve