Juventus news

Verso Sampdoria-Juventus: 5 diffidati rischiano di saltare il Napoli

sampdoria-juventus allenamento

Continua la preparazione a Sampdoria-Juventus: bianconeri al lavoro di nuovo di mattina, con lo spauracchio delle possibili squalifiche

Verso Sampdoria-Juventus: Massimiliano Allegri e i suoi continuano a lavorare in vista della prossima trasferta. Dopo il match con i doriani ci sarà la sosta per le nazionali e in seguito il doppio confronto con il Napoli, prima in campionato il 2 aprile e poi il 5 per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

Contro la Samp, Allegri non avrà a disposizione l’infortunato Benatia, mentre ritornerà dal primo minuto Miralem Pjanic. Il bosniaco, però, così come Bonucci, Chiellini, Rugani e Rincon, dovrà fare molta attenzione. Tutti e cinque sono diffidati e in caso di cartellino giallo contro i blucerchiati, sarebbero costretti a saltare la sfida del San Paolo.

Benatia: addio alla nazionale marocchina

Intanto, mentre Medhi Benatia attende di conoscere l’esito degli esami strumentali che stabiliranno i tempi di recupero, dice addio alla nazionale del Marocco. “Sapete l’affetto che ho per il mio paese – scrive sul suo sito ufficiale il difensore della Juventus – , quindi è con grande emozione che ho deciso di rinunciare al prossimo raduno della nazionale e così farò finché che la mia situazione con il club non si evolverà. Bisogna arrendersi all’evidenza: non sono titolare nel mio club, quindi ora per me è complicato essere competitivo in nazionale come vorrei esserlo. Oggi trovo ingiusto prendere il posto di giocatore più idoneo di me”.