Sampdoria-Juventus 2-0: highlights e video gol

sampdoria-juventus 2-0 highlights video gol

Sampdoria-Juventus 2-0 – Finisce con una sconfitta l’era di Massimiliano Allegri alla Juve. A Marassi, i campioni d’Italia si presentano in formazione fortemente rimaneggiata e con la testa già in vacanza. I blucerchiati fanno decisamente meglio, ma per vedere i gol bisogna attendere la ripresa. Al 39’ è Defrel a prendersi gioco di Rugani depositando alle spalle di Pinsoglio. La Juve prova a prendersi il pareggio nei pochi minuti che mancano al triplice fischio finale, ma al 45’ è la Samp a trovare il raddoppio con una punizione magistrale di Caprari. Annullato un gol a Kean per posizione di fuorigioco.

Sampdoria-Juventus 2-0: il tabellino

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Bereszynski, Ferrari, Colley, Sala; Praet, Barreto (24’st Vieira), Linetty; Ramirez (12’st Caprari); Defrel, Quagliarella (33’st Gabbiadini). A disposizione: Audero, Sau, Andersen, Tonelli, Ekdal, Jankto, Belec, Junior Tavares, Saponara. Allenatore: Giampaolo.
JUVENTUS (4-3-3): Pinsoglio; Caceres, Rugani, Chiellini (20’st Bonucci), De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Can (13’st Portanova), Dybala, Kean, Pereira (30’st Nicolussi). A disposizione: Spinazzola, Pjanic, Del Favero, Barzagli, Szczesny. Allenatore: Allegri.
ARBITRO: Nasca di Bari.
MARCATORI: 39’st Defrel (S), 45’st Caprari (S).
AMMONITI: Rugani, Portanova (J).

Sampdoria-Juventus 2-0: highlights e video gol