Sampdoria-Juventus: diretta streaming cronaca LIVE

La Juventus a Genova contro la Sampdoria nell’anticipo della 17a giornata di Serie A

sampdoria-juventus diretta streaming cronaca live

SAMPDORIA-JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI:
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Murillo, Ferrari, Colley, Murru; De Paoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Ramirez; Caprari. Allenatore: Ranieri.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.
Arbitro: Rocchi

Sampdoria-Juventus | Serie A 2019-2020

Sampdoria-Juventus 18 dicembre 2019 ore 18:55. La Juve di Maurizio Sarri costretta ad anticipare la sfida valida per la 17a giornata di Serie A, mentre la Lazio, che contenderà ai bianconeri la Supercoppa Italiana domenica sera, riposerà. Il tecnico bianconero non ha voluto sentir parlare di alibi nella conferenza stampa della vigilia, ma ha anche ammesso di avere diversi dubbi di formazione, proprio per via del doppio impegno ravvicinato. Comunque sia, la Juventus non potrà permettersi distrazioni nella sfida di Marassi, perché dopo aver riagganciato l’Inter in testa alla classifica, c’è la possibilità di mettere pressione a Conte e soci scavalcandoli.

La Sampdoria di Claudio Ranieri è reduce dalla vittoria nel derby che ha ridato morale ai blucerchiati dopo alcuni risultati negativi oltre i demeriti dei calciatori. Il tecnico che ha guidato la Juve negli anni post Calciopoli, rilancia Gabbiadini dal primo minuto assieme all’ex Quagliarella. Problemi a centrocampo per Ranieri, che non avrà lo squalificato Vieira ed Ekdal (altro ex di turno), non al meglio. Al loro posto dovrebbero giocare Thorsby e Jankto.

La Juventus non potrà schierare sicuramente Khedira, Chiellini, Szczesny e lo squalificato Bentancur. Tra i pali toccherà per la terza partita consecutiva a Gigi Buffon, che eguaglierà così Maldini nel record di presente in Serie A. In difesa si rivedranno con ogni probabilità Cuadrado, Alex Sandro e de Ligt, per fare le prove di Supercoppa. Pjanic agirà in cabina di regia, mentre le mezzali saranno due tra Matuidi, Rabiot ed Emre Can. In avanti, testa a testa Dybala-Higuain per affiancare Ronaldo, mentre Bernardeschi parte in vantaggio su Ramsey per il ruolo di rifinitore.

Sampdoria-Juventus | Diretta TV e streaming live

Sampdoria-Juventus, anticipo della 17a giornata di Serie A 2019-2020, sarà trasmessa in diretta TV alle 18:55 su Sky Sport Serie A (canale numero 202 e 249 del decoder satellitare, canale 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale numero 251 del satellite). In streaming live appuntamento da computer, tablet e smartphone grazi servizi di Sky Go e Now TV.

Sampdoria-Juventus | Probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Murillo, Colley, Ferrari, Murru; Thorsby, Jankto, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.
Arbitro: Rocchi