Juve, primi approcci per Samardzic: l’Udinese fissa il prezzo
La Juve esplora la pista Samardzic. I bianconeri, perso Milinkovic-Savic, devono cambiare obiettivo per l’innesto a centrocampo che dovrà esserci. Il serbo diventa un’ipotesi seria, l’Udinese fissa il prezzo.
La Juve vuole battere un colpo a centrocampo. Il grande obiettivo era Sergej Milinkovic-Savic, ma il serbo ha deciso di accettare i soldi dell’Arabia Saudita volando dall’Al Hilal. Dunque, per Cristiano Giuntoli serve un’alternativa per presentarsi al meglio ai suoi nuovi tifosi. Oltre al difficile compito di piazzare gli esuberi senza dover sacrificare i pezzi da novanta, il dirigente pensa alle entrate e l’innesto che servirà sulla linea mediana. Fra i vari nomi si sta facendo largo quello di Lazar Samardzic dell’Udinese.
Mercato Juve, sale l’ipotesi Samardzic: l’Udinese chiede 25 milioni
Dal serbo Milinkovic al serbo Samardzic. La Juve vuole un colpo a centrocampo e dopo aver perso il Sergente sposta le sue mire su Udine, dove gioca il talentuoso classe 2002. Inseguito già da Milan, Inter e Napoli, i bianconeri hanno deciso di allacciare i primi contatti con la dirigenza friulana per tastare il terreno. Secondo quanto riporta Calciomercato.com la richiesta dell’Udinese è di 25 milioni di euro. Cifra abbordabile anche se sarà comunque necessaria qualche uscita.
Si lavora alacremente alla cessione di Zakaria al West Ham, che dovrebbe portare fra i 18 e i 20 milioni di euro. A quel punto Giuntoli potrebbe presentarsi alla Dacia Arena con quanto richiesto dalla dirigenza. Su di lui, come detto, tanta concorrenza. La Lazio pensa a lui proprio dopo la cessione di Milinkovic, mentre il Napoli, che sta vendendo Piotr Zielinski in Arabia Saudita, avrebbe i 25 milioni per il cartellino di Samardzic.