Salernitana-Juventus, probabili formazioni: Allegri sceglie Kean

Salernitana-Juventus, probabili formazioni. Il mercato invernale è finalmente terminato. Ora è il momento di tornare in campo e raggiungere gli obiettivi prefissati. Per la Juventus, visti i guai giudiziari delle ultime settimane, il momento è particolarmente complicato. La penalizzazione di 15 punti in classifica è oggettivamente un macigno sul percorso bianconero in questa stagione.

Salernitana-Juventus, dove vederla in TV

La prossima partita dei bianconeri sarà contro la Salernitana di Davide Nicola. La partita si giocherà martedì 7 febbraio (ore 20.45) allo stadio Arechi di Salerno. La gara sarà diretta da Antonio Rapuano della sezione di Rimini. La diretta televisiva sarà garantita, in esclusiva assoluta, da DAZN (app o Sky mediante canale Zona Dazn).

Salernitana Juventus probabili formazioni
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La squadra di Massimiliano Allegri, dopo diverse sconfitte nelle ultime gare di campionato, è uscita vittoriosa nei quarti di finale della Coppa Italia contro la Lazio (1-0). I bianconeri sfideranno l’Inter nelle semifinali. Il tecnico livornese vuole cavalcare la gioia dell’ultima gara, cercando di imporsi anche in campionato.

Salernitana-Juventus, probabili formazioni. Allegri sceglie Di Maria-Kean dal 1′, Chiesa e Vlahovic in panchina?

Circa le probabili formazioni, in porta è confermatissimo Szczesny con il terzetto brasiliano a protezione composto da Danilo, Bremer e Alex Sandro (con Rugani pronto a subentrare); in mediana ci sarà spazio per Cuadrado con De Sciglio prima alternativa e Kostic sulla sinistra, in zona centrale ci saranno Fagioli, Locatelli e Rabiot, con Miretti e Paredes quasi certamente in campo nel corso del match. In attacco torna titolare la coppia formata da Di Maria e Kean, mentre Chiesa e Vlahovic dovrebbero entrare nel corso della partita.