Rugani positivo al coronavirus: “Il virus non fa distinzioni, rispettate le regole”
Il messaggio di Daniele Rugani dopo la scoperta della positività al coronavirus: “Rispettate le regole, per noi e per i nostri cari”
Daniele Rugani è risultato positivo al test del coronavirus. Come sottolineato dalla Juventus, il difensore bianconero è asintomatico e il club ha avviato tutte le procedure del caso, compreso il censimento delle persone con cui il ragazzo è stato in contatto. Tramite i suoi canali social, intanto, Rugani ha tranquillizzato tutti sulle sue condizioni e invitato a seguire le direttive governative per ridurre al minimo le possibilità di contagio: “Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene. Invito tutti – continua il calciatore – a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda”.
Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene.
Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda.#grazie pic.twitter.com/1QqewIKjie— Daniele Rugani (@DanieleRugani) March 12, 2020