Rugani-Juve: cessione difficile, tutti i motivi

Per Daniele Rugani tanti sondaggi e indiscrezioni, ma al momento l’addio non è così concreto: la sua priorità rimane la Juventus

Tante indiscrezioni, trattative vere o presunte tali, ma Daniele Rugani è ad oggi ancora un calciatore della Juventus e le probabilità che resti a Torino rimangono elevate. Nei giorni scorsi il difensore toscano è stato cercato dal Galatasaray, unica squadra disposta a pagargli lo stipendio per intero, ma c’è stato il no secco del calciatore alla soluzione turca. In Italia, invece, il difensore di Lucca è stato richiesto da Sampdoria, Empoli (suo ex club) ed Hellas Verona, ma fin qui nessuna si è dimostrata disposta a pagare l’intero ingaggio.

Rugani ha messo radici a Torino

Insomma, al momento l’opzione numero uno per Rugani rimane la permanenza alla Juventus, che non vuole tra l’altro subire un salasso, anzi vorrebbe pure incassare qualcosina. Del resto, in questi anni non ha mai avuto problemi a rimanere in panchina senza creare alcun problema. La titolarità non sembra essere la priorità del ragazzo, la cui famiglia a Torino si trova benissimo.