Rovella più vicino al Monza: può fare spazio ad un acquisto
Nicolò Rovella vicino alla cessione al Monza in prestito: La Juventus fa spazio ad un altro innesto dopo Kostic
La Juventus continua a lavorare in entrata e in uscita con tanti nomi caldi in queste ore. Con Adrien Rabiot molto vicino al Manchester United e Arthur sempre in quota Liga, potrebbero essere addirittura tre le cessioni ravvicinate dei bianconeri. Il terzo dovrebbe essere Nicolò Rovella, che ha tante richieste in Serie A, ma ormai sembra indirizzato al Monza. Nelle ultime ore, passi avanti da parte dei brianzoli per il prestito del mediano che si trova in una posizione abbastanza scomoda con tanta concorrenza e due giovani CTP come Fagioli e Miretti che non comportano problemi per le liste.
Rovella out: chi arriva alla Juventus?
Insomma, Rovella uscirà per fare spazio nella lista UEFA in particolare. Dopo Kostic, infatti, i bianconeri vorrebbero fare un altro innesto nell’immediato e un altro entro la fine del mercato, per completare la rosa di Max Allegri. Due elementi tra centrocampo e attacco, a meno di sorprese: Depay, Paredes e… Zaniolo i nomi più caldi di queste ore.
Se ne parla meno in questi giorni, ma le percentuali di uscita di #Rovella dalla #Juventus sono sempre molto alte. Cessione che libererebbe una casella importante in chiave liste. #Monza sempre in pole. Occhio
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) August 9, 2022