Tegola per la Juve, che deve fare i conti con l’infortunio di Rovella. Il centrocampista interrompe qui la sua tournée negli Stati Uniti e rientra in Italia per recuperare dal problema fisico.
Buone notizie dal campo, un po’ meno sul versante infortunati. La Juve ha vinto la sua prima partita stagionale contro il Milan ai calci di rigore. Indicazioni positive da diversi calciatori, al di là del risultato. Max Allegri ha cominciato a sperimentare la nuova squadra in vista dell’inizio del campionato fra meno di un mese. Non ha fatto parte del match contro i rossoneri Nicolò Rovella, dato come uno dei possibili titolari dopo l’anno in prestito al Monza. Il classe 2001 non ci sarà nemmeno contro il Real Madrid. Anzi, tornerà direttamente in Italia per cominciare il suo percorso di recupero.
Infortunio muscolare per Rovella, che interrompe così il suo precampionato. Rientro anticipato in Italia per lui, come riporta Tuttosport, per cominciare le terapie. Problema che verrà valutato al J Medical per una diagnosi e per capirne l’entità. Era uno dei giocatori su cui c’erano più aspettative e i tifosi aspettavano di vederlo in bianconero. Ma dovranno aspettare ancora.