Ronaldo è tornato alla Continassa: visite mediche e primo allenamento (VIDEO)

Dopo circa 72 giorni CR7 si rivede allo Juventus Training Center della Continassa

ronaldo continassa video

Cristiano Ronaldo è tornato alla Continassa. Il numero 7 della Juventus ha concluso i suoi 14 giorni di isolamento dal rientro in Italia ed è pronto a ripartire. Come dimostrano i video presenti sui social network, il cinque volte pallone d’oro portoghese ha varcato i cancelli del centro tecnico bianconero intorno alle 9:20 e ha subito iniziato l’iter delle visite mediche. Terminati i test, scenderà in campo per il primo allenamento tecnico dopo oltre due mesi d’assenza dallo Juventus Training Center.

Ronaldo aveva infatti lasciato l’Italia il 9 marzo scorso, all’indomani della vittoria ottenuta dalla Juventus sull’Inter per 2-0, per stare vicino alla madre colpita da un ictus. Tre giorni dopo, però, lo stop al campionato e la positività del compagno Daniele Rugani, il primo calciatore di Serie A a dover affrontare il Covid-19. CR7 è rimasto per circa 2 mesi sull’isola di Madeira, ma non è di certo rimasto fermo. Anzi, grazie alla collaborazione del suo primo club, è riuscito anche a sostenere una sessione di conclusioni in campo con un giovane portiere.

Dopo Ronaldo, hanno varcato i cancelli del JTC anche Buffon, Bernardeschi e Pjanic. Per loro nuova seduta individuale con rispetto delle distanze.