Ronaldo smentisce le voci di addio: “Voglio il 3° scudetto con la Juventus”

Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di cedere alle lusinghe del Newcastle né di altri club: resta alla Juventus e punta ad altri titoli

Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di lasciare la Juventus. Negli ultimi giorni sono circolate diverse voci sul futuro del 35enne campione portoghese, che ha un contratto con la Vecchia Signora fino al 2022. Dopo le voci relative ad un possibile ritorno in Spagna, sono spuntate indiscrezioni secondo cui il futuro di CR7 sarà in Premier League, al Newscastle, curiosamente un’altra squadra a tinte bianconere. Nulla di vero, ovviamente, perché subito dopo la conquista del 2° scudetto con la maglia della Juve, Ronaldo si è affrettato a puntualizzare quanto segue.

Ronaldo: “Sembra facile ma non lo è”

“Sono felice di aver vinto due dei nove scudetti consecutivi della Juventus – scrive su Instagram –  Sembra facile ma non lo è! Anno dopo anno, con talento, dedizione e duro lavoro puoi raggiungere i tuoi obiettivi e migliorarti di continuo! E ora voglio vincere il mio terzo scudetto”. Prima, però, c’è ancora da giocare una fase finale della Champions League 2019-2020, una competizione cui Cristiano è molto legato e la Juventus si aggrapperà a lui già per superare il Lione.