Ronaldo rinuncia di nuovo al Portogallo per la Juventus

Cristiano Ronaldo non figura tra i convocati del Portogallo in vista delle sfide contro Scozia e Polonia: CR7 rientrerà con la Juventus sabato a Udine

Niente Portogallo per Cristiano Ronaldo: il numero 7 della Juventus non è stato convocato dal commissario tecnico per le prossime sfide contro Scozia e Polonia. C’è, invece, l’altro lusitano bianconero, Joao Cancelo, che dopo aver saltato i Mondiali di Russia, si è messo in mostra in questo inizio di stagione con la maglia della Vecchia Signora. Secondo quanto riporta ‘Record’, l’esclusione di CR7 sarebbe stata concordata dallo stesso calciatore con il ct Fernando Santos, esattamente come avvenne circa un mese fa. L’ex Real Madrid non ritiene di essere ancora al top e pronto a sopportare numerosi impegni tra club e nazionale.

Per questo motivo, Ronaldo ha concordato l’esclusione dai convocati per queste due sfide di ottobre, ma anche per le successive in programma a novembre, tra cui quella contro l’Italia. Il 5 volte pallone d’oro tornerà a vestire la maglia del Portogallo nel 2019.